Cesari: "La Fiorentina ha un grande presidente, un grande allenatore e una grande squadra. Alle formazioni di vertice aggiungo quella viola. Finale col West Ham persa sconsideratamente"

L'ex arbitro e ora noto volto televisivo, Graziano Cesari, è stato intervistato da Il Salotto del Calcio, trasmissione di TVL che potete vedere ogni lunedì anche su Fiorentinanews.com (anche se questa stagione è finita proprio ieri). Cesari in questa sua chiacchierata ha parlato della Fiorentina e delle sue prospettive.
“Al gruppo di squadre al vertice del nostro campionato, aggiungo la Fiorentina e lo dico molto chiaramente - ha detto - perché in campionato ha fatto qualcosa in meno rispetto a quello che poteva. Poi ha perso sconsideratamente contro il West Ham, ma questo è un altro discorso”.
E poi: “La Fiorentina ha un grande allenatore, un grande presidente e una grande squadra, perché i giocatori viola, specialmente in attacco, sono importanti. Tutti i risultati sfavorevoli sono frutto di errori, amnesia, indecisioni di qualcuno, non è quindi un problema di guida tecnica”.
Infine: “Italiano l'ho visto a Spezia, ma anche a Trapani, dove giocava un mio parente, e ha confermato le proprie caratteristiche, sapendo dare mordente ma anche un gioco alla squadra”.