Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio di oggi, c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Muro ceco". E ancora: "La Viola sbatte sul Viktoria al suo settimo clean sheet". Sommario: "Possesso palla del 73% ma solo due tiri nello specchio della porta. Belotti, Nico e Beltran non graffiano". 

Pagina 12

"Dov’è la Viktoria" questo è il pezzo sulla partita di ieri. Sottotitolo: "Una sterile superiorità senza vere occasioni: la Fiorentina delude E i cechi sfiorano il gol con Vydra". Di spalla il commento: "A che gioco giochiamo?".

Pagina 14

Le dichiarazioni: "Italiano "Bisogna rischiare". Altre parole del tecnico: "La porteremo a casa se i singoli si prenderanno più responsabilità E loro dovevano restare in dieci". L'allenatore gigliato: "Per me c’erano i presupposti di un’espulsione per gomitata su Sottil. L’ho chiesto alla squadra arbitrale". Di spalla: "Mile promette "I gol a Firenze".

Polverosi: "L'imbarazzo tecnico della Fiorentina stavolta si è protratto anche nella ripresa. E ci sono anche due aggravanti..."
Critiche al gioco della Fiorentina. All'indomani della partita contro il Viktoria Plzen ci sono solo appunti negativi pe...

 


💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo