​​

Ospite del Pentasport di Radio Bruno, il procuratore Vlado Borozan ha commentato la situazione dei suoi connazionali Jovic e Terzic, di cui negli ultimi giorni si è discusso la permanenza alla Fiorentina, e in generale il mercato che si prospetta per il club viola.

Su Jovic ha detto: "Non è un ragazzo superficiale, caratterialmente può averci messo un po' a integrarsi. In ogni caso sarebbe sbagliato interrompere il percorso solamente dopo una stagione." Mentre riguardo Terzic: "Bisogna capire se la società crede in lui: è in crescita e sta maturando, probabilmente è stato limitato dalla concorrenza di un giocatore già affermato come Biraghi, ma potrebbe esplodere."

Infine sul mercato viola in generale: "Per alzare l'asticella è necessaria la continuità. Quest'anno la Fiorentina ha fatto vedere molto e credo che il prossimo anno ci sarà un ulteriore passo in avanti, ma non deve cambiare troppo. La base è valida, basta qualche ritocco intelligente e sono sicuro che riusciranno a fare ancora meglio."

Scambio di documenti tra Fiorentina e Real per Jovic: il serbo arriva a titolo definitivo. I (tanti) dettagli sulla formula
La Fiorentina ha chiuso il colpo Luka Jokic.  A darne l’annuncio è Sky Sport, che ha rivelato anche un importante ag...

💬 Commenti