Seconda, ed ultima, notte di quarti di finale di Champions League. A Monaco di Baviera, il Bayern è passato sull'Arsenal di Arteta grazie alla sola rete di Joshua Kimmich. Dopo il 2-2 pirotecnico dell'andata, i tedeschi sono riusciti nell'impresa di eliminare i Gunners, che adesso hanno nel campionato la loro nuova priorità.

Nell'altra gara della serata, il big, big match fra Manchester City e Real Madrid, si è sbloccato presto con il gol di Rodrygo al 12', ma i citizen l'hanno ripresa nel finale dei regolamentari con De Bruyne. Supplementari trascorsi senza particolari squilli, con un'inevitabile fine ai calci di rigore. Dagli undici metri, però, i padroni di casa, ne hanno falliti ben tre su cinque, decretando il passaggio del turno per la formazione di Carlo Ancelotti.

Di Livio: "Juric il miglior successore di Italiano alla Fiorentina. Prendi Belotti, Nzola e Beltran e nessuno segna, i viola hanno un problema..."
L'ex centrocampista della Fiorentina, Angelo Di Livio, intervistato da Sportitalia, ha espresso la propria preferenza pe...

💬 Commenti (7)