Pin: "Kean diventi il punto di riferimento della Fiorentina. Palladino? Se aveva ambizione..."

L'ex calciatore viola Celeste Pin ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, fra cui la situazione legata a Kean e ritornando sulla passata stagione della Fiorentina di Palladino:
“Kean diventi un punto di riferimento”
"Kean deve essere il punto di riferimento della Fiorentina. C'è in ballo una clausola, poi il mercato è sempre aperto e quindi meglio non farsi illusioni. Credo che Kean sia un ragazzo che ha riflettuto su quello che è successo lo scorso anno. E' stato l'anno del rilancio, ha messo basi solide, ha trovato un feeling unico, è ancora molto giovane e l'arrivo di Pioli, un tecnico importante, gli può dare ulteriore considerazione. Credo che voglia rimanere a Firenze e con Pioli può crescere ancora e diventare quel giocatore importante alla causa dell'Italia ai Mondiali".
Lo scorso anno poteva fare di più Palladino?
"Una squadra come la Fiorentina ha altalenato risultati, mostrando carattere, personalità e diverse debolezze. Se hai ambizione, anche con le squadre piccole non puoi permetterti di fare pochi punti. L'equilibrio che c'è stato dipende dallo spogliatoio. Sei uscito a testa alta dalla Conference, a Venezia dovevi giocarti la partita, ma ha segnato la debolezza di Palladino".