Cecchi: "Il Como ha prosciugato energie in Coppa Italia, la Fiorentina può approfittarne. Senza Ranieri si è persa concentrazione"
Il giornalista de La Nazione Stefano Cecchi è intervenuto a Radio Bruno e si è concentrato sulla prossima sfida della Fiorentina contro il Como, per poi spaziare su altri temi tecnico-tattici e qualche singolo della rosa viola.
‘A Como la Fiorentina può…’
“Spero che contro il Como la Fiorentina riesca a coprirsi bene per poi ripartire, è così che imposterei la partita. Ho la sensazione che il Como possa aver prosciugato qualche energia dopo il passaggio del turno in Coppa Italia e che si possa tornare a Firenze con qualcosa in saccoccia”.
‘Senza Gudmundsson dentro Harrison’
“Ranieri ha mancanze tecniche, anche rispetto ai compagni di reparto, ma col suo carattere è in grado di superare i suoi limiti. È un calciatore che la sufficienza la guadagna sempre, la sua concentrazione e il suo temperamento sono un piccolo capitale che la Fiorentina ha perso. Senza Gudmundsson schiererei Harrison, mentre in difesa inserirei Ranieri al posto di Pongracic. È da capire poi come stia Gosens, perché Parisi da terzino mi lascia molti dubbi".



