A distanza di alcune ore dalle dimissioni di Cesare Prandelli, il difensore della Fiorentina, Igor Julio dos Santos de Paulo, intervistato da Lance.com commenta così quello che è accaduto: "Prima di tutto rispetto Prandelli come persona e allenatore per tutto quello che ha fatto qui per noi. Rispetto la sua decisione, ha scelto di non far più parte del gruppo. Sono grato per tutto ciò che mi ha insegnato, per le opportunità che mi ha dato mentre era qui. Gli auguro tutto il meglio personalmente e professionalmente. È un allenatore che mi ha aiutato molto e lo ricorderò per sempre".

Igor sta cercando di recuperare da un infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi nel corso delle ultime settimane: "Vedo questi giorni di pausa positivi per me. Sono in fase di recupero, penso che sia tutto tempo guadagnato. È anche un bene che non perda partite in questo periodo, quindi è positivo lavorare sodo e tornare il prima possibile".

Poi ha aggiunto: "La mia guarigione sta andando molto bene. Sono più avanti di quanto mi aspettassi. Non so ancora quanto tempo manca a tornare ad allenarmi con lasquadra, ma farò di tutto per rientrare dopo la sosta. Ma i professionisti qui alla Fiorentina sanno qual è il momento giusto per tornare. Mi fido di loro e so che quando tornerò sarà al 100%".


💬 Commenti