Nardella: "A Milano sono a fare il questionario sullo stadio con i tifosi, noi iniziamo i lavori. Chi l'avrebbe mai detto che avremmo trovato la ditta per il restyling? Nessuno, ma non ho mollato"

Scritto da Redazione  | 

Da Palazzo Vecchio sono arrivate le parole del Sindaco di Firenze Dario Nardella, che ha commentato così la situazione sul restyling dell'Artemio Franchi: "Tutti mi hanno sempre detto che sul Franchi avrei fallito, ma non ho mollato. Chi si immaginava che avremmo trovato la ditta per fare i lavori? Nessuno! 

A Milano stanno facendo il questionario con i tifosi, noi iniziamo i lavori. A Napoli sono a discutere del quartiere, a Genova non sanno quanti impianti faranno. A Bologna sono fermi e anche a Cagliari… A livello di infrastrutture nel mondo del calcio l'Italia ha la maglia nera. L'ho riferito al ministro Abodi. Questo risultato è importante per tutta Italia, non solo per Firenze".

Barone: "Mercafir una truffa, la più grande presa in giro della storia della Fiorentina"
"La Mercafir è stata una truffa. La più grande presa in giro della storia della Fiorentina". Altre parole utilizzate d...

💬 Commenti (28)