L'ex centrocampista e allenatore della Primavera della Fiorentina (ora è alla guida della Primavera del Sassuolo), Emiliano Bigica, è intervenuto all'interno della trasmissione Il Salotto del Calcio che va in onda ogni lunedì su TVL.

Bigica sulla squadra di Italiano ha detto: "I tre gol di Monza sono quelli che mi preoccupano di più, ma in coppa ci possono stare anche serate con insidie nascoste. Quando ero alla Fiorentina giocammo contro il Gloria Bistrita e vincemmo 1-0 là. Poi al ritorno in casa facemmo 1-1 e rischiammo anche l'eliminazione".

E ancora: "La Fiorentina gioca un buon calcio è con un piede nella finale di Coppa Italia, e tutti sanno quanto sia importante giocare le finali, e il Basilea è un avversario alla portata dei viola nella semifinale di Conference League".

DIRETTA VIDEO: Il Salotto del Calcio in onda, si parla della sconfitta di Monza e del ritorno della semifinale contro la Cremonese
Questa sera alle ore 21:00 andrà in onda su TVL Toscana, Canale 14, Il Salotto Del Calcio, trasmissione sportiva cond...

💬 Commenti