Criscitiello: "Chi parla di Gattuso al Monza inventa fantasie ma il Napoli potrebbe lasciare anche Giuntoli, che piace alla Fiorentina"

Nel suo editoriale per Tmw, Michele Criscitiello ha commentato il futuro di panchina e dirigenza del Napoli, che in qualche modo si legano a quello della Fiorentina: "Il Napoli guarda al futuro e il progetto di ridimensionamento è assai probabile se non dovesse arrivare il quarto posto. Tra Gattuso e De Laurentiis è finita. Questo lo abbiamo capito da Verona. Forse anche prima. Chi parla di Gattuso verso Monza inventa fantasie. Possibilità? 0,00000%".
E ancora: "Si potrebbero separare anche le strade tra il Napoli e Giuntoli. Il DS piace alla Fiorentina e non solo. Il Napoli sta valutando diversi nomi per la panchina e la scrivania. Come direttore sportivo piace Gianluca Petrachi. Non è il solo della lista ma in quella lista è ben posizionato. Petrachi ha fatto un miracolo a Torino e i miracoli si certificano quando te ne vai e non quando sei al comando".