I guai per la Juventus non sono ancora finiti, ormai questo è assodato. Oltre ai 15 punti di penalizzazione in seguito al caso plusvalenze, la Procura della Figc avrebbe intenzione di chiedere un -20 in classifica per i bianconeri a causa della cd. manovra stipendi.

Dato che il processo si terrà tra aprile e maggio, c’è anche lo spettro retrocessione per la squadra di Chiesa e Vlahovic. Se la penalità aggiuntiva le venisse inflitta in questo momento, il club bianconero si ritroverebbe fanalino di coda della Serie A a tre punti. L’udienza al Collegio è prevista a inizio marzo, quando la Procura Figc dovrebbe aver già deferito la Juve per la manovra stipendi, le partnership opache e i rapporti con gli agenti. Da quanto filtra, arriverà una richiesta di -20 punti, nella migliore delle ipotesi.

Cairo risponde a Commisso: "Dichiarazioni diffamatorie e non vere. Stiamo valutando se ci sono gli estremi per la querela"
Dopo la vittoria della Fiorentina contro il Torino, valsa la semifinale di Coppa Italia, il presidente viola Rocco Commi...

💬 Commenti