​​

Il Campione del Mondo '82 Fulvio Collovati è intervenuto a Lady Radio parlando del campionato: "Il campionato scorso avevamo chiuso, avevamo ripreso ogni tre giorni, adesso siamo nell'incertezza, squadre incomplete. Sono preoccupato di questo campionato anomalo, un po' falsato"

E sulla Fiorentina: "Fisicamente sta bene, anche mentalmente. Gioca bene, anche se è chiaro che la sconfitta di Milano è figlia degli errori, non condivido poi la regola delle cinque sostituzioni che favorisce le grandi squadre. Una squadra come l'Inter fa entrare Sensi, Hakimi, Vidal cambiando il volto di una squadra e le partite si decidono alla fine spesso".

E su Chiesa: "Se andasse via prenderei un centravanti, la Fiorentina ne ha bisogno. Anche per la storia che ha avuto. L'investimento va fatto lì".

E su Vlahovic: "O si ha fiducia completa e lo fai giocare, altrimenti con l'impiego alterno è giusto mandarlo a giocare. Tenerlo in panchina non ha senso, meglio prende un centravanti titolare".

E ancora: "Milenkovic lo vorrebbe l'Inter, Caceres ha esperienza, Pezzella buon giocatore. Ora si gioca di più, ci si infortuna di più, servono alternative".


💬 Commenti