​​

Guai per l'ex grande centravanti della Fiorentina, Gabriel Omar Batistuta. L'ex attaccante viola è stato denunciato in Argentina. A metterlo sotto accusa è José Voytenco, segretario generale dell'unione dei lavoratori, per lo sfruttamento e le condizioni con cui i dipendenti dell'argentino sono costretti a lavorare.

Voytenco intervenuto a Radio 10 ha detto: "Nel ranch, che si trova nella provincia di Santa Fe, ci sono lavoratori in una situazione di sfruttamento, mal pagati e in condizioni deplorevoli".

E ancora: "Siamo rimasti colpiti, una volta entrati nei campi, nel vedere tale situazione di calamità. E' scandaloso ciò che si può vedere dentro questi ranch". 

Da parte di Batistuta non sarebbero state rispettate le condizioni di lavoro per i disabili e anche le "scale salariali, con orari di lavoro più lunghi rispetto alle 8 ore stabilite, straordinari non pagati, assenza di bagni e di acqua potabile". 

VIDEO: Batistuta sa ancora come si fa. L'ex bomber viola scaglia un gran destro su calcio di rigore
Ieri è andata la scena la partita di addio al calcio del centrocampista Maxi Rodriguez, ex tra le tante di Atletico Mad...

💬 Commenti (3)