​​

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, si è affidato ai canali della società viola per ripercorrere la sfida contro gli Hearts e parlare di quella di domani con la Lazio. Sentite cosa ha detto:

"Quella di giovedì è stata una serata positiva sotto tanti punti di vista, soprattutto per il carattere. Abbiamo fatto una partita feroce sin dall'inizio, segnando con gli attaccanti anche da dentro l'area di rigore. Se questa è la reazione ai momenti negativi mi auguro allora che questa partita ci serva per il futuro".

Sulla condizione fisica: "Abbiamo un'ottima tenuta fisica ma dobbiamo recuperare chi ancora non ha i novanta minuti nelle gambe. Ritmo ed intensità ci sono ma delle lacune da migliorare si trovano sempre".

Poi sulla Lazio: "E' una squadra consapevole della propria forza, che fa un grandissimo calcio con giocatori di qualità. Dovremo dare il massimo, anche nelle palle inattive dove sono forti. Vediamo se abbiamo capito come dare continuità alla Scozia".

Infine su Bianco: "E' un esempio di come sta lavorando bene la società in prospettiva, si merita questo esordio e si è fatto trovare pronto. Altri ragazzi si allenano spesso con noi e li monitoriamo".


💬 Commenti