De La Fuente: "Le ragazze erano più stanche delle avversarie ma l'abbiamo vinta inserendo tanti attaccanti. Con la Juve è una partita chiave per noi"

Scritto da Redazione  | 

La Fiorentina Femminile di Sebastian De La Fuente è tornata a volare in questa stagione, dove si gioca le posizioni Champions ma anche lo scudetto. Il tecnico argentino ha commentato la vittoria di oggi sul Pomigliano al media ufficiale:

"Avevamo un gap fisico rispetto alle nostre avversarie dopo aver giocato anche in settimana in Coppa Italia. Devo fare i complimenti alle ragazze perché hanno voluto vincere la partita a tutti i costi: alla fine ho inserito tanti attaccanti per cercare di segnare e questa scelta ci ha premiato. Il rigore sbagliato ci ha dato consapevolezza per andare a prenderci i tre punti. La Juventus? Adesso i punti cominciano ad essere importanti. Andiamo là a giocare una partita chiave per noi, non solo per la classifica".

 

A un esterno 'pronto subito' il club ha preferito la grande opportunità. Così la Fiorentina si sta assicurando Brian Rodriguez
Un esterno pronto subito? Non proprioL'espressa richiesta dell'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano è stata ch...

💬 Commenti