L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Alberto Di Chiara è intervenuto a Radio Bruno Toscana per commentare la situazione attuale in casa viola, anche in vista della sfida contro il Braga: "Alla squadra manca una spina dorsale, questa è l'impressione. Ci sono troppi cambiamenti di partita in partita: sinceramente, io non credo soltanto al 'do fiducia a chi si allena meglio in settimana'. Non fa bene ruotare continuamente gli attaccanti, ma come tutti gli altri".

Sui problemi in attacco: "Conta ciò che crei, ma prima di tutto conta quanto finalizzi. La cosa peggiore di questa squadra è che, una volta subito gol, non riesce a reagire. Cabral e Jovic, più che falsi nueve, mi sembrano falsi attaccanti. Farli giocare assieme? Potrebbe essere una buona idea, ma serve anche chi mette in condizione chi gioca davanti e manca tanta verticalità".

Borghi: "La Fiorentina fa quasi rabbia. Mi aveva conquistato e ci vedo grandi potenzialità, ma quest'anno è una delusione assoluta. Il Braga..."
Il giornalista Stefano Borghi ha analizzato il momento della Fiorentina sul proprio canale YouTube. Ecco le sue parole: ...

💬 Commenti