In Juventus-Fiorentina della scorsa domenica, è andato in scena un indecoroso siparietto da parte del difensore bianconero Leonardo Bonucci. Al momento dell'annullamento del gol di Castrovilli, il numero 19 della Juve si gira verso la panchina viola e urla: "Stai seduto! Stati seduto Venuti". Ebbene, quattro giorni dopo, nel pareggio contro il Nantes, Bonucci ci ricasca... stavolta dalla parte opposta.

A tempo scaduto, l'arbitro di Juventus-Nantes ha deciso di non concedere un calcio di rigore ai bianconeri. Bonucci, dalla panchina, è entrato in campo e si è scatenato con proteste plateali. Su Twitter, dunque, l'ex portiere della Fiorentina Sebastien Frey ha colto la palla al balzo e non ha perso l'occasione di prenderlo in giro: "La ruota gira", così commenta, ridendo.

Bonucci e un siparietto per nulla elegante in tribuna al gol annullato alla Fiorentina: "Stai seduto! Stai seduto Venuti!"
Una scena per niente elegante quella ripresa da alcuni tifosi presenti allo Juventus Stadium in occasione della partita...

💬 Commenti