Antognoni: "La Fiorentina ha investito su diversi giovani, può essere tra le protagoniste. Viola e azzurro i miei colori preferiti, contento di essere tornato in Nazionale"
Neo capo delegazione dell'Under 21 azzurra, Giancarlo Antognoni ha parlato alla Domenica Sportiva della Rai, facendo un po' le carte al campionato:
"L’Inter sulla carta è avvantaggiata rispetto alle altre perché non ha cambiato quasi niente, subito dietro metto Milan e Napoli che con Antonio Conte riuscirà a fare un torneo importante. La Fiorentina ha fatto investimenti soprattutto sui giovani, può essere una delle protagoniste. Il campionato italiano rimane il più difficile soprattutto dal punto di vista tecnico e tattico, quindi è sempre un torneo affascinante. Sulla carta a livello europeo penso che sia quello più difficile.
Il mio nuovo ruolo? Il viola e l’azzurro sono i miei due colori preferiti, mi fa piacere essere tornato qui, ringrazio il presidente Gravina che mi ha ridato questo opportunità e cerco di dare il mio contributo nel modo migliore dando una mano a questi ragazzi che crescono, ed in prospettiva futura speriamo di trovare qualche campione che possa arrivare alla Nazionale A".