Antognoni Fiorentina Giffoni
La bandiera viola Giancarlo Antognoni

Neo capo delegazione dell'Under 21 azzurra, Giancarlo Antognoni ha parlato alla Domenica Sportiva della Rai, facendo un po' le carte al campionato: 

"L’Inter sulla carta è avvantaggiata rispetto alle altre perché non ha cambiato quasi niente, subito dietro metto Milan e Napoli che con Antonio Conte riuscirà a fare un torneo importante. La Fiorentina ha fatto investimenti soprattutto sui giovani, può essere una delle protagoniste. Il campionato italiano rimane il più difficile soprattutto dal punto di vista tecnico e tattico, quindi è sempre un torneo affascinante. Sulla carta a livello europeo penso che sia quello più difficile.

Il mio nuovo ruolo? Il viola e l’azzurro sono i miei due colori preferiti, mi fa piacere essere tornato qui, ringrazio il presidente Gravina che mi ha ridato questo opportunità e cerco di dare il mio contributo nel modo migliore dando una mano a questi ragazzi che crescono, ed in prospettiva futura speriamo di trovare qualche campione che possa arrivare alla Nazionale A".


💬 Commenti (8)