Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha commentato a TMW Radio la Fiorentina di Italiano, a poche ore dalla sconfitta di Atene: “Capisco la delusione per non aver vinto il trofeo, ma questo gruppo ha dimostrato il proprio valore e la propria qualità. Ha giocato il massimo delle partite in questi due anni, tranne la semifinale di Coppa Italia quest’anno".

“Non capisco la rabbia dei tifosi”

“Obiettivamente con l’Olympiakos è stata una brutta partita per colpa dei greci. Hanno saputo sfruttare le occasioni al contrario della Fiorentina, capisco la delusione ma non la rabbia. In Italia bisogna rivalutare il concetto di sconfitta, non si può passare da eroi a fessi per il risultato di una partita”. 

Il paragone con la vittoria dell'Atalanta

"Se la Fiorentina avesse vinto cosa avremmo detto? Se l’Atalanta avesse perso avremmo detto le stesse cose dette dopo la vittoria con il Leverkusen? Avrebbe dovuto ricevere gli stessi complimenti, poi il risultato influisce specialmente per i tifosi. La possibilità di vincere un trofeo conta, ma non può essere tutto brutto e tutto da buttare”.

Il comunicato della Fiesole ha smosso qualcosa in casa Fiorentina, adesso i tifosi attendono risposte. Parola alla dirigenza?
Evidentemente - e purtroppo ci viene da constatare - non sono momenti per niente sereni in casa Fiorentina. La sconfitta...

💬 Commenti (32)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo