Bobby Duncan ha lasciato a sorpresa il Liverpool nel corso dell'ultimo mercato per venire alla Fiorentina. Prima di questo fatto si parlava di lui come uno dei possibili calciatori del futuro dei Reds e lo stesso Duncan ha lasciato l'Inghilterra perché era impaziente e avrebbe voluto una chance di entrare in pianta stabile con la prima squadra.

Per tutti questi motivi non c'è da meravigliarsi del fatto che i tifosi del Liverpool lo abbiano preso in giro sui social dopo il suo post in cui celebrava la doppietta realizzata al Bologna con la Primavera viola e l'incontro con Commisso. "Ma hai giocato in prima squadra?", "Onestamente questo è stato uno dei più stupidi trasferimenti di sempre", "Vedo che il cambio di squadra ti ha fatto bene", "Ma la Fiorentina non era a riposo?" questa una semplice raccolta di commenti arrivati dall'Inghilterra in cui si ironizzava nei suoi confronti.

Prese di giro a parte, siamo certi che se Duncan continuerà così, potrà proporsi anche agli occhi di Montella, nonostante vi siano già Pedro e Vlahovic davanti come gerarchie.


💬 Commenti