La nuova Roma di De Rossi esordisce con una vittoria risicata, Verona sprecone: Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Lorenzo Ciabattini  | 
Daniele De Rossi in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Da poco concluso il primo anticipo del 21° turno di Serie A, fra Roma e Verona. I giallorossi, adesso guidati da De Rossi, sono passati in vantaggio nei primi minuti di gioco, grazie ad una rete del solito Romelu Lukaku. Il raddoppio, sempre nel primo tempo, ha portato la firma di Lorenzo Pellegrini, mentre solo nella ripresa è arrivata la reazione degli ospiti.

Milan Djuric, dopo l'errore contro l'Inter, si è ripetuto, fallendo la chance dagli undici metri. Il gol per gli uomini di Baroni è arrivato lo stesso poco dopo, grazie a Folorunsho al 76'. Un Verona privo di Ngonge e Doig, alla fine, non è riuscito a rimontare i giallorossi, che vincendo 2-1, si sono portati a due lunghezze dalla Fiorentina.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 51, Juventus 49, Milan 42, Fiorentina 34, Atalanta 33, Lazio 33, Bologna 32, Roma 32, Napoli 31, Torino 28, Monza 25, Genoa 22, Lecce 21, Frosinone 19, Sassuolo 19, Cagliari 18, Udinese 18, Verona 17, Empoli 13, Salernitana 12.

È Brian Rodriguez il (nuovo) prescelto dalla Fiorentina: proposta ai messicani dell'America mentre Vargas...
Dopo aver cercato Beste, Ngonge e aver tentennato su Rubern Vargas, la Fiorentina secondo il Tgr Rai sembra aver cambiat...

💬 Commenti (9)