Tutto confermato: Thiago Motta sarà il nuovo allenatore della Juventus. Mancava solo la comunicazione del suo addio al Bologna e adesso è arrivata. 

L'allenatore italo-brasiliano lascia il club, c'è l'annuncio con questo comunicato:

"Nella mattinata di oggi Thiago Motta ha comunicato alla Società l’intenzione di non rinnovare il contratto con il Bologna FC 1909. Preso atto della decisione, il Club ringrazia il tecnico per lo straordinario lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera".

‘Con la Champions ha consegnato se stesso e i calciatori alla storia del Bologna’

Arrivano anche le parole di addio del presidente Joey Saputo: "In questi due anni ho conosciuto un allenatore preparato e vincente, che ha dato alla squadra un’identità di gioco brillante. Il traguardo della qualificazione in Champions League consegna lui e tutti i giocatori alla storia del nostro Club. Avrei voluto che rimanesse al Bologna, ma non posso che ringraziare lui e il suo staff per queste stagioni meravigliose e augurargli il meglio per il futuro".

Galliani canta a Palladino "Se mi lasci non vale". Ma il tecnico campano è in pole per la Fiorentina
Curioso quello che oggi si legge su Tuttosport: in un locale di Milano, Adriano Galliani ha cantato insieme a Raffaele P...

💬 Commenti (10)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo