Barone: "Innesti mancati? La Fiorentina non era su Ngonge. Siamo contenti dei nostri centravanti, non vedo possibile l'arrivo di un'altra punta ma guardiamo quello che succederà sul mercato"

Scritto da Redazione  | 

Il dg della Fiorentina Joe Barone ha parlato a SportMediaset prima di Napoli-Fiorentina di Supercoppa: "Voglio salutare tutto il popolo Viola e anche il nostro presidente Rocco Commisso che è a New York e ci sta seguendo. È un periodo dall'anno scorso molto gratificante, siamo orgogliosi di far parte di questo format innovativo: siamo soddisfatti, abbiamo fatto un ottimo lavoro l'anno scorso e ne stiamo raccogliendo i frutti. Bisogna giocare questa partita con attenzione, vediamo che succede".

“Non eravamo su Ngonge. Sono nel calcio da tutta la vita”

E alla domanda se c'è del rammarico per non essere riusciti a dare a Italiano gli innesti sperati risponde: "Abbiamo fiducia immensa in tutto il gruppo, lo spogliatoio per una squadra come la nostra è importante. Vi dico che la Fiorentina non era attiva su Ngonge. Ripeto che abbiamo fiducia nel gruppo e nel mister". Se avevo fatto il dirigente sportivo prima di Firenze? Ho giocato tutta la vita a calcio, a livelli dilettantistici negli Stati Uniti. Ho gestito i NY Cosmos prima di venire qui, vengo dal mondo del calcio, e quindi sto dando il massimo adesso che si è presentata questa possibilità di gestire la Fiorentina ad alti livelli. Serve essere preparati a lavorare per tutto ciò che serve per questa società".

‘Una punta? Onestamente adesso dico no'

E sul possibile arrivo di una punta dal mercato: "Il nostro direttore sportivo lavora ogni giorno, siamo molto soddisfatti di quello che ci stanno dando Beltran e Nzola. Stanno arrivando meno gol di quelli sperati dai centravanti, ma c'è un motivo per cui la squadra oggi è quarta in classifica. Bisogna stimolare i ragazzi aiutandoli quando sono giù, e noi siamo molto bravi in questo, a stare vicino al gruppo. Oggi parlare di un nuovo centravanti in arrivo onestamente non lo vedo possibile. Poi non posso dirvi se da qui a fine mercato succederà qualcosa".

La formazione ufficiale della Fiorentina: Quarta vince il ballottaggio con Ranieri, in mediana torna Arthur. Davanti fiducia a Brekalo e Ikoné. E Gonzalez...
Quarta vince il ballottaggio con RanieriSupercoppa Italiana, a Riyad si gioca Fiorentina-Napoli, prima semifinale del to...

 

 


💬 Commenti (82)