Al termine della sfida di questo pomeriggio contro il Bologna, vinta per 2-0 grazie anche ad una sua rete, il difensore della Fiorentina Primavera Lorenzo Lucchesi al novantesimo ha commentato la prestazione della sua squadra. Queste le sue parole ai media presenti:

"Segnando questo gol mi sono detto "Cavolo, ho fatto un gran gol", ma l'importante era chiudere la sfida. Siamo stati squadra e sappiamo anche soffrire quando è necessario. Se andrò a rivederlo? Voglio pensare già alla partita di Cesena che è importante e una sfida di Coppa Italia che ci permetterebbe di alzare ancora un altro trofeo. Non penso troppo al gol".

Il giovane difensore ha parlato dei suoi obiettivi personali: "Adesso penso al presente e fare bene con questo grandissimo gruppo, poi quel che sarà sarà. Penso solo a fare bene. Lo scudetto? E' un obiettivo che ci siamo posti, ma pian piano proveremo a vincerlo".

Aquilani: "Avevo chiesto la prestazione: adesso ho alzato l'asticella, non ci accontentiamo"
Al termine della vittoria casalinga di questo pomeriggio contro il Bologna, l'allenatore della Fiorentina Primavera Albe...


 

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo