​​





L'ex dirigente e bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni, ha espresso a RTV38 le sue opinioni sull'attualità della squadra viola e il calciomercato: "La squadra ha bisogno di un difensore. Il portiere è buono, ma forse serve fare un salto di qualità. Poi servirebbe un trequartista: Bonaventura è sempre il giocatore più importante, ma ha 34 anni, ma c’è anche Castrovilli. Poi occorre un bomber da 15 gol a stagione. Gonzalez va bene, ma se c’è movimento di mercato, serve anche un esterno a destra. Alla fine contano i risultati".


E poi ha dichiarato: "Se bisogna superare l’ottavo posto serve una squadra più competitiva di questa. Firenze merita di superare questo step e per fare tutto questo bisogna investire e trovare i giocatori giusti. Giocatori bravi ce ne sono tanti, ma c’è sempre l’ostacolo del costo. Se Commisso tira fuori i soldi, verrà superato anche quello".


Meluso: "Quello di Italiano alla Fiorentina è un capolavoro. E avrà i suoi validi motivi per rimanere a Firenze"
Sulla Fiorentina e sul suo allenatore, Vincenzo Italiano, è intervenuto anche Mario Meluso, ex direttore sportivo dello...






💬 Commenti