​​

Bruno Longhi

Questo pomeriggio il giornalista di Sportmediaset Bruno Longhi, durante un collegamento con Radio Sportiva, ha avuto modo di commentare le voci di mercato che parlano del Genoa interessato a Mattia Perin della Juventus e a Rolando Mandragora della Fiorentina.

“Non so sinceramente se i due possano essere idonei al gioco di De Rossi o meno, ma credo che entrambi possano rappresenta giocatori forti per una squadra come il Genoa. Perin lo ha dimostrato quando è stato chiamato in casa dalla Juventus, mentre Mandragora ha dimostrato altrettanto con la maglia della Fiorentina. Non ricordo esattamente i dati, ma credo che il centrocampista sia uno dei piu prolifici nelle ultime stagioni, non solo per quanto riguarda i viola ma per la Serie A in generale”.

“L'operazione avrebbe del romantico perchè entrambi sono ex Genoa”

Ha anche aggiunto: “Le due trattative avrebbero qualcosa di romantico, visto che per entrambi sarebbe un ritorno. Sono convinto che sarebbero i benvenuti, a prescindere dal modulo di gioco che vorrà mettere in pratica De Rossi. Allo stesso tempo però mi limito ad un semplice commento, perchè personalmente non ho raccolto niente in merito”.


💬 Commenti