Dopo il pari deludente della colonia viola della Ternana, in casa contro il Modena, che ha addirittura rischiato di cadere nel finale, se non fosse stato per il salvataggio di Dalle Mura, è arrivato un altro risultato negativo dalla Serie B per quanto riguarda la Fiorentina.

70 minuti per Bianco, poi rimpiazzato dal suo omonimo spagnolo

La Reggiana di Nesta, infatti, nonostante il clima caldo prima del match, è caduta per due reti a zero al Mapei Stadium contro il Cittadella, che non vinceva da 11 giornate e con questi tre punti ha sorpassato proprio gli emiliani. Alessandro Bianco, mediano di proprietà viola, è stato sostituito al minuto 70' dal suo omonimo spagnolo Blanco, prima che arrivasse il raddoppio degli ospiti.

Brutta battuta d'arresto per gli emiliani

La prima rete è arrivata al 65' con Pandolfi, mentre la seconda al 78' con Branca. 2-0 finale e 42 punti in classifica per i veneti che lasciano dietro proprio la Reggiana di Bianco, rimasta ferma a 40, adesso più lontana dall'ultima posizione valida per la qualificazione ai playoff.

I convocati della Fiorentina: Martinez Quarta ce la fa, rientrano in due dopo l'assenza contro il Milan
Da poco diramata la lista dei convocati della Fiorentina dal tecnico viola Vincenzo Italiano in vista della partita cont...


💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo