Roggi: "Il tempo per pagare la clausola ancora c'è, ma la scelta di Kean è definitiva. La Fiorentina sta mostrando una programmazione che raramente si vede in Serie A"

L'ex calciatore della Fiorentina e procuratore, Moreno Roggi, è intervenuto durante le trasmissioni di Lady Radio per analizzare il mercato della Fiorentina.
La permanenza di Kean
“La scelta di Kean di dire no all'Arabia è sicuramente quella giusta - dice Roggi - é ancora giovane e i guadagni saranno notevoli anche accettando il rinnovo offerto dalla Fiorentina. Ancora il tempo per pagare la clausola tecnicamente c'è e spesso il mercato riesce a sorprende, ma secondo me la scelta di Kean mi sembra definitiva. Ha capito l'importanza del sostegno che Firenze e la Fiorentina gli hanno dato”.
Le altre operazioni
Roggi prosegue analizzando le altre operazioni fatte dalla società viola: “Sono felicissimo dell'arrivo di Pioli, è di gran livello ed è un vincente. La Fiorentina sta facendo vedere delle ottime cose, che danno garanzie ai tifosi: l'arrivo di Pioli, il rinnovo immediato di De Gea, i riscatti di Gudmundsson e di Gosens. Sta mostrando una progettualità che in Serie A raramente si vede. Il mercato finora è sicuramente positivo”.