Il Como infila la sesta vittoria consecutiva: a segno anche un ex Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Si è appena aperto il sabato di Serie A col primo incontro del Sinigaglia di Como. I lariani non sbagliano e trovano la sesta vittoria consecutiva, battendo il Cagliari per 3-1 e confermando l'ottimo momento di forma.
La cronaca della gara
Fabregas sceglie Reina tra i pali invece del solito Butez, e la scelta lo contraddice subito: dopo appena 22 minuti, su un debole tiro di Adopo sul secondo palo, l'estremo difensore spagnolo è lento a buttarsi a terra, palla sul palo e poi sulla sua schiena per il vantaggio degli isolani. Il Como incassa e poi riparte all'attacco, cambiando l'esito della partita nel finale del primo tempo: prima è Caqueret a trovare il pareggio al 40simo, scavalcando Caprile con un pallonetto su imbucata di Perrone; poi è Strefezza, al 46simo, che trova un gran gol a giro sul secondo palo, anche scivolando. Secondo tempo che vede lo stesso copione, con un Como già salvo e un Cagliari al quale manca ormai pochissimo: le marcature si riaprono però al 78simo, quando è un altro grande lancio, stavolta di Nico Paz, che imbuca l'ex viola Cutrone che firma il 3-1 finale. Gli isolani rimandano quindi l'appuntamento con la matematica alla prossima giornata, quando affronteranno il Venezia.
La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 77, Inter 74, Atalanta 68, Roma 63, Lazio 63, Juventus 63, Bologna 62, Milan 60, Fiorentina 59, Como 48, Torino 44, Udinese 44, Genoa 39, Cagliari 33, Verona 32, Parma 32, Lecce 27, Venezia 26, Empoli 25, Monza 15.