La Fiorentina, durante l'ultimo periodo di Beppe Iachini, ha sempre giocato con tre difensori di ruolo. Mentre capitan Pezzella si è visto poco e Martin Caceres non ha brillato, il serbo Nikola Milenkovic ha dimostrato, sempre di più, di valere la cifra richiesta dalla società viola alle interessate.
Dall'inizio del campionato ad oggi ha giocato per un totale di sette presenze e 720' minuti, ovvero l'intero campionato finora disputato dalla Fiorentina.
In queste gare, Milenkovic, ha recuperato ben 65 palloni diventando così il sesto difensore in tutta la Serie A in questa speciale classifica.
Vedremo che ne sarà del suo futuro, ma anche nella Fiorentina di Prandelli, Nikola Milenkovic sarà il valore aggiunto al reparto difensivo.
Visualizza questo post su Instagram
🔵 Top 10 FantaDoc 🔵 PALLONI RECUPERATI alla 7ª Giornata (Parte 1 di 2) 🔟 C. Lykogiannis. Il terzino del Cagliari ha avuto un'avvio di stagione molto positivo. A testimonianza di questo, ci sono i 60 palloni recuperati, dato che molto spesso porta ad aumentare il voto del giocatore. 9️⃣ L. Tonelli. Le qualità del difensore ex Napoli non ve le dobbiamo di certo spiegare noi. In difesa è da sempre un cliente molto ostico e la buona partenza della Sampdoria è in parte anche merito suo, grazie ai ben 61 palloni recuperati. Schierato nelle partite giuste potrà portare qualche bonus, magari da calcio piazzato. 8️⃣ G. Bremer. Molto a lungo è stato la riserva di Izzo e N'Koulou. Oggi non è più così. Con Giampaolo ha sorpassato le gerarchie diventando insostituibile. È già arrivato un goal, oltre i 62 palloni recuperati. Il suo bilancio è ottimo e potrebbe anche migliorare quando il Tecnico Granata troverà i giusti equilibri. Nel frattempo, lui continua ad essere un ostacolo difficile da superare per gli attaccanti avversari. 7️⃣ B. Djimsiti. Il centrale della Dea è sempre molto sottovalutato dai fantallenatori, ma non da Gasperini. Per lui è uno dei tre titolari; le grandi partite le gioca lui. 64 palloni recuperati sono un dato molto importante che spiega la tanta fiducia data dal Gasp. Ha anche il vizio del goal, va schierato molto spesso. 6️⃣ N. Milenkovic. Al sesto posto abbiamo invece un condottiero delle difese delle fantasquadre italiane. Quest'anno ha ripreso da dove aveva lasciato l'anno scorso: i palloni dentro l'area di rigore sono pane per i suoi denti. Ha già segnato e probabilmente segnerà ancora. In difesa è il leader, con 65 palloni recuperati. Gli attaccanti avversari spesso faticano a trovare spazi con lui. ⁉️E Voi, chi avete tra loro? 🗣Fatecelo sapere nei commenti! #fantacalcio#calcio#seriea#consiglifanta#fantaconsigli#skycalcio#sosfanta#gliautogol#chiamarsibomber#championslegue#tikitaka#serieatim#tv#dilettaleotta#juventus#juve#milan#inter#napoli#roma#calcioitaliano#fiorentina#cr7#consiglifantacalcio#calciomercato#calciatori#ilcalcio#calciatoribrutti#fantagazzetta#gol
Un post condiviso da FantaDoc (@fanta.doc) in data: 12 Nov 2020 alle ore 3:35 PST