'Uniti siamo più forti', Tuttosport: "E allora perché la Fiorentina non riporta la squadra a contatto con media e tifosi?"

Scritto da Redazione  | 

‘Uniti siamo più forti’ amano ripetere in casa Fiorentina, con tanto di hashtag sparsi qua e là (perfino sulle maglie) e proprio l'unione è ciò che serve ora all'ambiente viola per uscire dalle difficoltà. Una questione però messa nel mirino da Tuttosport, che invece sottolinea l'astrazione, l'arroccamento, l'isolamento del club, soprattutto dopo l'inaugurazione del Viola Park.

Il quotidiano commenta stamani il momento difficile di Italiano e dei suoi ragazzi ma anche le critiche del tifo verso la società. E da qui l'invito ad aprirsi di più e a riportare almeno la squadra a contatto reale, non mediato e preconfezionato, con media e tifosi.

Idillio al bivio tra Firenze e la società viola? Dai malumori per Vlahovic e Torreira ai faccia a faccia di Barone: corda sempre più tesa
E' un po' la storia di tutte le proprietà di calcio: prima il grande entusiasmo, poi via via la normalità e infine la ...

💬 Commenti (10)