Casini: "Sarebbe davvero un peccato se la Fiorentina dovesse festeggiare il proprio centenario lontano dalla sua casa"

Scritto da Redazione  | 

Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli, è intervenuto a di Radio Bruno Toscana, per le ultime sul Viola Park:

“Adesso la Fiorentina potrà avere un parcheggio”

Abbiamo iniziato un mese fa un percorso urbanistico per i parcheggi e così la Fiorentina potrà ampliare il posto di sosta per il Viola Park. Adesso aspettiamo invece il comune di Firenze per i lavori alla tramvia, la linea 3".

“Franchi, viene il rammarico guardando il Viola Park"

Poi sullo stadio: “Guardando il Viola Park, viene il rammarico pensando a che stadio avremmo potuto avere se fosse stato realizzato dalla Fiorentina. Ma adesso guardiamo al presente e dico che sarebbe davvero un peccato se la Fiorentina dovesse festeggiare il centenario fuori dalla sua casa dal suo stadio".

Infine: "Il tema di dove giocherà la Fiorentina e’ basilare per il progetto, per evitare che il club ci rimetta enormi  risorse e soprattutto per i costi esorbitanti che dovrebbero sostenere i tifosi. Per le stesse ambizioni calcistiche della Fiorentina. Credo sia opportuno capire dove la Fiorentina giocherà, evitare di lasciare Firenze sarebbe la cosa migliore”.

Walter Sabatini: "Dia? Non lo daremo via in prestito, ma solo per una cifra importante"
Walter Sabatini, tornato alla Salernitana al posto di De Sanctis, ha tenuto una conferenza stampa di presentazione dove ...

💬 Commenti (5)