Vi ricordate di Kevin Agudelo? Ex trequartista viola, rimasto veramente poco in riva all'Arno, che ha avuto a che fare con Vincenzo Italiano ai tempi dello Spezia. Il giocatore oggi in Arabia ha raccontato a gianlucadimarzio.com alcuni aneddoti che qui sotto vi proponiamo:

Italiano vedeva in noi potenzialità che neanche pensavamo di avere. Ho giocato in tanti ruoli con lui. Ricordo che mi mise falso 9 contro il Milan di Ibrahimovic e facemmo una grandissima partita. Con lui mi sento ancora ogni tanto, gli faccio i complimenti per i risultati che sta ottenendo in una città che conosco”.

Agudelo parla di Nzola

Poi ha parlato di Nzola: “È uno difficile da disturbare, le critiche non lo toccano. Secondo me è solo un momento, può fare molto meglio e con i giocatori che ha in squadra tornerà a fare gol. È un periodo che passerà”.

“La pandemia ha reso tutto più complicato”

Infine sul suo periodo alla Fiorentina: “Ho giocato poco, ma ho dei bei ricordi di quella esperienza a Firenze. C’è stata la pandemia che forse mi ha impedito di avere più spazio, di dimostrare le mie qualità e di vivere meglio la città. Per me è stato un momento difficile”.

Italiano potrebbe rimanere a Firenze fino al 2025, lo dice il contratto. Ma c'è una clausola scottante
Tra i contratti in scadenza fra due mesi e mezzo in casa Fiorentina, c’è anche quello di Vincenzo Italiano. Contratto...

💬 Commenti (3)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo