Arrivato in viola per sette milioni di euro nel Gennaio del 2019, Jacob Rasmussen non è mai riuscito a debuttare con la maglia della Fiorentina. Il centrale danese di piede mancino si spostato in prestito prima all’Erzgebirge Aue e quindi al Vitesse, senza totalizzare neppure un gettone in maglia gigliata ma debuttando solo in Primavera. 24 anni compiuti a maggio, Rasmussen milita già dalla passata stagione nel club di Arnhem.


Il contratto del difensore scandinavo scadrà nel 2024, ad oggi perciò la sua avventura in viola è molto lontana dall’essere al termine. Nella serata di ieri il difensore ex Empoli è stato protagonista assoluto in Conference League contro il Tottenham. Rasmussen ha infatti prima infilato la propria porta con un autogol goffo e sfortunato nel tentativo di anticipare Harry Kane, quindi ha realizzato di testa il gol del momentaneo 3-1. La sfida è poi terminata 3-2 per gli Spurs.


Sotto gli occhi del neo allenatore dei londinesi, Antonio Conte, il difensore di proprietà della Fiorentina si è perciò potuto mettere in mostra, nel bene e nel male. Ecco il video con gli highlights della gara:



💬 Commenti