Pochi minuti fa si è conclusa la partita tra Belgio e Slovacchia, seconda sfida del Gruppo E di Euro 24. E dopo l'inaspettata vittoria della Romania, per 3-0 contro l'Ucraina, nel match delle 18 sono arrivate ulteriori sorprese. Contro ogni pronostico la Slovacchia dell'ex Napoli Calzona è riuscita a vincere contro il più quotato Belgio di Tedesco: al novantesimo il risultato finale è 0-1 per gli slovacchi.

Slovacchia in vantaggio dopo 7', due sono le reti annullate a Lukaku 

La partita inizia con il vantaggio della Slovacchia al 7' del primo tempo con Schranz, abile a sfruttare una grossa defaiance della difesa del Belgio: a tu per tu con Castells non sbaglia e trova la rete del vantaggio. Da quel momento è un monologo dei belgi, che però non riescono a trovare la rete. O meglio ci riesce con Lukaku in due occasioni, una ad inizio ripresa e una nei minuti finali, entrambe però annullate: una per fuorigioco e l'altra per fallo di mano. 

Pedullà: "Sorloth pista fredda, per Retegui occorre tempo. Il vero sogno della Fiorentina è però un altro..."
Il giornalista Alfredo Pedullà ha cercato di fare il punto sul calciomercato della Fiorentina, e sulle strategie messe ...

💬 Commenti (5)