Bucciantini: "Dopo il titolo di Tuttosport sul Viola Park, mi aspettavo di leggere il titolo con "Fiorentina-Inter", visto il gol bianconero confezionato da Chiesa e Vlahovic"

Scritto da Redazione  | 

Il giornalista e tifoso della Fiorentina Marco Bucciantini ha parlato così riguardo al pareggio tra Juventus e Inter, nel quale i bianconeri hanno segnato grazie a un go in comproprietà tra i due ex Fiorentina Vlahovic e Chiesa. Queste le sue parole: 

“Tuttosport contro l’Inter? Sul giornale ero già intervenuto quando uscì il titolo sull’impianto sportivo della Fiorentina comprato dalla Juventus con l’acquisto di Chiesa e Vlahovic. Infatti lunedì mi aspettavo che il titolo fosse ‘Fiorentina-Inter 1-1‘, perché hanno Chiesa ha fatto l’assist e Vlahovic ha segnato. La Fiorentina ha fatto fare un bellissimo gol alla Juventus. Invece poi ho visto che questo titolo è mancato perché essere tifosi fa vedere tutto da un unico punto di vista”

VIDEO: 'The legend repeats itself'. La Fiorentina presenta la sua nuova quarta maglia
La Fiorentina ha presentato la propria quarta maglia sui canali ufficiali. Presenti nel video Michael Kayode, Dodô, Luc...

 


💬 Commenti (6)