​​

Il giornalista fiorentino Luca Calamai ha espresso su tuttomercatoweb.com il suo parere sul calcio italiano visti gli ultimi risultati delle squadre del nostro campionato in Europa, citando anche la partita della Fiorentina a Braga. Questa la sua opinione: "Perché abbiamo la sensazione che il nostro campionato sia di livello scadente e poi otteniamo questi risultati? È il livello del calcio europeo che sta calando e quindi non solo noi siamo modesti? Questo è lo strano e il bello del calcio perché è difficile trovare risposta, però sicuramente il calcio italiano sta ottenendo risultati importanti.

Noi in Italia riusciamo ad ottimizzare, si è visto per esempio in Braga-Fiorentina. Il Braga si sta giocando un posto in Champions in Portogallo, la Fiorentina va lì e vince 4-0. Si è visto chiaramente che l’allenatore non ha studiato l’avversario perché si è consegnato alla Fiorentina, noi invece studiamo ogni singolo dettaglio"

Proc. Cragno: "Avevamo parlato con la Fiorentina, ma i viola volevano trattare solo prestiti. Alessio a Monza è come in galera"
A tuttomercatoweb.com ha parlato l'agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini. Il portiere del Monza era stato cercat...


 

💬 Commenti