La Serie A si fa sotto per Balotelli. E da Mancini arriva una telefonata che favorisce Fiorentina e Brescia


Il vicepresidente del Flamengo, Marcos Braz, il direttore sportivo del club Bruno Spindel ed il legale Marcos Motta hanno fissato per oggi un incontro con Mario Balotelli e il suo agente Mino Raiola nel Principato. Un incontro che però sembra essere destinato a non portare effetti.

La Gazzetta dello Sport scrive stamani che il grosso ostacolo verso una chiusura dell'accordo tra l'attaccante e il club brasiliano è rappresentato dalle parole dei familiari, che hanno consigliato a Mario di restare in Italia.

E intanto, sempre secondo la 'rosea' la Serie A è tornata a farsi sotto. La Fiorentina si è messa in contatto con Raiola e ha sondato il terreno. Il Verona è l’unico club che ha presentato un’offerta ufficiale. Una proposta che non è stata accettata, ma i veneti restano in partita ed il Brescia ha mosso tante pedine.

Nel frattempo è arrivata la chiamata più importante, quella del ct Mancini, che ha alzato la cornetta e parlato direttamente con Balotelli. Un concetto chiaro quello espresso dal mister al giocatore: se tornerà in A avrà più chance di giocarsi un pass per gli Europei.

💬 Commenti