Bucchioni: "Dopo Barak non credo che arriverà anche Bajrami. A Empoli mi aspettavo Jovic e Cabral insieme: non dovevi vincere?"

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno dei temi d'attualità della Fiorentina, tra la partita col Twente all'arrivo di Barak. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
"In Olanda vivono il calcio in maniera diversa: gli stadi sono una caldissimi e i tifosi si riscaldano anche grazie alle birre. All'andata i giocatori del Twente vennero a Firenze che sembravano dei turisti. Prima della partita si facevano le foto allo stadio con le famiglie".
Su Barak e Bajrami: "È il giocatore che mancava alla Fiorentina. E' in grado di collegare l'attacco col centrocampo. Fino ad oggi è stato sottovalutato. Bajrami è giovane e sappiamo quanto la società ci punti, ma non credo che arriverà un altro giocatore nello stesso ruolo di Barak".
Infine un commento sulla partita di Empoli: "Il turnover si fa quando si hanno giocatori stanchi, ma dopo due giornate come fai ad averli? La squadra ha bisogno di continuità, fare tutti questi cambi è solo una perdita di tempo. A Empoli negli ultimi minuti mi aspettavo Jovic e Cabral insieme. Mi ha sorpreso quel cambio tra loro quando dovevi vincere".