La Roma pareggia in rimonta contro il Verona: Mourinho salvato da due giovani della Primavera Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Pochi minuti fa è terminato l'anticipo delle 18: all'Olimpico la Roma di José Mourinho attendeva l'Hellas Verona di Igor Tudor. Dopo una gara rocambolesca al 90esimo il risultato è 2-2.
Partenza sprint degli ospiti che nei primi 20 minuti riesce a portarsi già sul 2-0: prima Barak e poi Tameze mettono in discesa la sfida per i gialloblu che gestiscono la sfida fino all'intervallo. Nella ripresa, dopo lo sfogo dei tifosi giallorossi, la Roma riagguanta il risultato grazie a due ragazzi della Primavera mandati in campo dal portoghese: al 65' è Volpato a sorprendere montipò con un rasoterra dal limite dell'area, mentre al 84' è Bove a sorprendere il numero uno gialloblu con un diagonale a fil di palo.
Risultato che influisce anche sulla classifica della Fiorentina: il pareggio blocca entrambe le squadre e consente domani ai viola di aver la possibilità di superare la squadra di Mourinho e di proiettarsi in corsa per l'Europa League.
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Milan 55, Inter 54, Napoli 53, Juventus 47, Atalanta 44, Lazio 42, Roma 41, Fiorentina 39, Verona 37, Torino 33, Empoli 31, Sassuolo 30, Bologna 28, Spezia, Sampdoria 26, Udinese 24, Cagliari 21, Venezia 21, Genoa 15, Salernitana 13.