​​

Nella conferenza stampa di ieri i temi toccati da Rocco Commisso e Joe Barone sono stati molti: dallo stadio al Viola Park, fino al campo e al calcio giocato. Toni pacati nonostante il caos intorno a vicende come quella legata all'Artemio Franchi e un clima piuttosto disteso, che in passato a volte era mancato nei confronti con la stampa.

Dietro a tutto ciò c'è anche una Fiorentina che sta facendo sognare e divertire tutti, Commisso in primis. "Ancora non abbiamo vinto nulla" ha ripetuto più volte il numero uno viola, che però sogna di alzare un trofeo dopo 4 anni dal suo arrivo a Firenze. Calma, pacatezza e chiarezza su tanti dei punti toccati nella conferenza. In casa Fiorentina si respira un bel clima e questi ne sono i segnali. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Renzi: "Si provi che alcuni progetti del Pnrr non stanno in piedi. Che senso ha indebitarsi per lo stadio della Fiorentina"
Nella sua intervista per Repubblica quest'oggi in edicola, Matteo Renzi ha parlato anche dei fondi del Pnrr che inizialm...

💬 Commenti