​​

La Fiorentina arriva a questo appuntamento della semifinale di andata di Coppa Italia sulla spinta delle otto vittorie di fila conseguite e sostenuta dalla bellezza di 4 mila tifosi che saranno allo Zini stasera.

Ma la società viola, secondo quanto riportato da Tuttosport, è infastidita dai rumors di mercato che riguardano uno dei giocatori più importanti della rosa, Sofyan Amrabat. Il suo procuratore, nelle ultime ore, lo ha dato per sicuro partente a giugno ("Lo ha promesso Commisso").

Ma anche per le voci che riguardano il proprio allenatore e l'accostamento all'Inter: "Il futuro di Italiano è con la Fiorentina, ha un contratto, siamo super contenti del suo grande lavoro" ha tagliato corto il direttore generale viola, Joe Barone.

Proc. Amrabat: "Il Manchester United voleva Sofyan ma Commisso non l'ha ceduto promettendo di lasciarlo partire in estate. Al momento nessuna offerta ma..."
Il procuratore del centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat, Mohammed Sinouh, ha parlato a Koraplus della situazio...

💬 Commenti