Ikoné: "Mi piace la Serie A, Italiano è un tecnico molto motivato che cerca di proporre un bel gioco. Vi rivelo le mie passioni"

Il nuovo esterno d'attacco della Fiorentina Jonathan Ikoné ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club viola.
Queste le sue parole: "Ho diversi amici che giovano in Italia, ho visto le loro partite. La Serie A è un campionato che mi piace, è molto tattico e ben organizzato a livello offensivo. Perché ho scelto la Fiorentina? La motivazione è il gioco, lo sviluppo offensivo e l'allenatore che cerca di proporre un bel gioco ed è molto motivato. Ho legato molto con Torreira, Nico Gonzalez, Saponara e Vlahovic. Ho trovato un gruppo entusiasta e motivato, sono nell'ambiente giusto e ora devo trovare i riferimenti in campo per esprimermi al meglio".
Continua così Ikoné: "Quali sono le qualità che porterò alla Fiorentina? Velocità e percussioni in avanti, senza dubbio. Oltre al calcio, una delle mie passioni è il basket: mi piace molto guardarlo, ma anche giocarci. Mi piace molto anche il go kart, sono un gran pilota (ride, ndr)".