​​

Il dirigente sportivo ed ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Gianluca Comotto ha espresso la sua opinione sulla squadra viola, sottolineando l'ottimo periodo di forma e la ghiotta possibilità di vincere un trofeo. Ecco cosa ha detto a Radio Sportiva: "La Viola è tornata alla normalità. Per un periodo è stata nettamente una delle più grandi delusioni del nostro campionato, mentre ora si vede qualcosa di diverso".

Sui possibili obiettivi: "In realtà la Fiorentina può fare qualcosa di importante anche in campionato. Anche se, chiaramente, le opportunità più grandi sono nelle altre competizioni. La Coppa Italia è un'ottima chance, ma occhio anche alla Conference League. In generale, può trasformarsi in una stagione estremamente positiva".

Zauri: "Il lavoro paga sempre: Italiano ha qualità e i risultati arrivano. Mandragora è un gran giocatore e c'è un motivo se Biraghi è il capitano"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Luciano Zauri è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare della sit...

💬 Commenti