Attaccante cercasi per la Fiorentina. Su questo argomento, La Nazione scrive che la pista da seguire con maggiore attenzione è quella che porta a Scamacca, una volta libero dal prestito al Genoa. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo.

Poi ci sono Caicedo e Llorente. Nel primo caso serve un investimento immediato di 7 milioni, nel secondo si può ragionare sul prestito. Più complicate – ma non impossibili – le strade per Milik ed El Shaarawy, mentre le soluzioni Pavoletti e Zaza, farebbero sicuramente alle esigenze della Fiorentina ma possono essere materia di trattativa anche nella seconda parte del mercato quando Cagliari e Torino avranno identificato i possibili sostituti.

E Piatek? I contatti con l’Hertha Berlino risalgono all’estate, la Fiorentina ha una corsia già aperta con il club tedesco, ma per il momento non sembra essere la priorità.

Sempre in tema attaccante, tramite Fiorentinanews.com è riemerso il nome di Kramaric dell'Hoffenheim, ma qui si parla di un altro tipo di investimento e di un'operazione che sarebbe ambiziosa, tanto più tenuto conto del fatto che stiamo parlando del mercato di gennaio. Resta una pista da seguire attentamente.


💬 Commenti