Ormai da settimane la Fiorentina ha messo gli occhi su Julian Alvarez, attaccante del River Plate e dell’Argentina. Non solo il club viola, ma anche Inter, Napoli e Atalanta avevano sondato il terreno sul giovane talento sudamericano. Oltre alla Serie A però si sono fatte avanti anche delle pretendenti estere.
L’ultima in ordine di tempo, come riporta TyC Sports, sarebbe il Manchester City che negli ultimi giorni si è inserito con forza nella corsa al giocatore e che avrebbe già manifestato l’intenzione di pagare subito la clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Tuttavia, la sensazione è che il River Plate stia cercando di trattenere l’attaccante almeno fino a giugno. Sarà Pep Guardiola il prossimo allenatore di Julian Alvarez?
Pupazzo di Neve @ io mangio solo la volpe e infatti ho detto che se lui vuole lidi più prestigiosi all’ora che vada c’è ne faremo una ragione, anche se io fossi il suo agente lo farei giocare in un campionato più adatto ha lui , perchè ho la vaga sensazione che quello Inglese si adatti male ha lui .Poi mi smentisce e fa faville.
Mi meraviglio del City. Volevano Keane quindi un top del ruolo, adesso prenderebbero uno giovane e bravo, ma che deve dimostrare tutto.