Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovo stadio: l’unità di intenti c’è, a fine novembre previsto passo decisivo dal Comune

Nei giorni scorsi erano emersi alcuni dubbi sulla realizzazione futura del nuovo stadio della Fiorentina dopo le parole del sindaco di Firenze Dario Nardella. La Nazione di oggi specifica che Palazzo Vecchio e la società viola, nonostante alcune discussioni sulle scadenze che non sempre collimano sono accomunate dallo stesso obiettivo: realizzare lo stadio, con un progetto che sia all’altezza di Firenze e dei fiorentini. Il programma ideato dai dirigenti gigliati prevede l’impegno della società a comprimere in sei mesi la progettazione definitiva per il nuovo stadio dal momento in cui sarà certa l’acquisizione dei terreni, esattamente quindi da quando sarà in atto l’approvazione della variante urbanistica di Castello con annesso lo spostamento della Mercafir. Per questo il Comune, si impegna ad approvare la variante del nuovo piano urbanistico attuativo di Castello entro fine novembre, mese nel quale sarà presentato anche il progetto della nuova Mercafir, compatibile con tutti i progetti in essere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Dato che fai propaganda le00 e dice delle altre Città europee si vede che giri poco. Nelle città europee evolute tipo olanda il 70% delle persone si muovano in bici o con i mezzi pubblici. Non fanno nu9vi aereoporti nuovi sull’uscio di casa. In Svizzera dove fanno i referendum e chiedono al popolo glu sviluppi della Città. Hanno votato di privilegiare lo aviluppo ecologico e i mezzi pubblici. Non spargete azzate per fare propaganda. Per me non siete neanche Fiorentin8 veri ma riportati dalla piena.

  2. Al Franchi con due desk, vi aspettiamo per firmare e dire SÌ allo sviluppo dell’aeroporto di Firenze!

    #diciamosiallaeroporto #siaeroportofirenze

    Stadio, tramvia, aeroporto,stazione Foster.

    Firenze merita di essere alla pari delle altre città europee.

    ✈️✈️✈️

  3. Domani in occasione di Fiorentina Cagliari saremo al Franchi con due desk, vi aspettiamo per firmare e dire SÌ allo sviluppo dell’aeroporto di Firenze!

    #diciamosiallaeroporto #siaeroportofirenze

    Stadio, tramvia, aeroporto,stazione Foster.

    Firenze merita di essere alla pari delle altre città europee.

    ✈️✈️✈️

  4. Uno che dice se perdo con la sua sciacquapa….le boschi mi dimetto per sempre dalla politica, poi si fanno rieleggere al Senato quello che volevano abolire. Per tre anni sto zitto. E un fa che sparare bischerate e ci sono persone che gl8 vanno dietro. Uno che afferma 3 mesi prima di avere solo 15mila aero sul conto corrente e com9ra una villa al Piazzale di 1milione e 400mila euri a prezzo favorevole. Gliele avete dati voi fedi vassalli? Ma che azzo spari che è 40anni che si aspettava. Ma se non doveva neanche nascere un aereoporto alle porte della citta….sparate menzogne.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.