​​

header logo
header logo
  • Home
  • Esclusive
  • Calciomercato
  • Giovanili
  • Calcio&Gossip

  • Home
  • / News

Orsi: "La Fiorentina è una squadra battibile: ecco come affrontare la Viola"

Redazione / 20 December 2019, 13:42
Twitter
Facebook
Whatsapp
Telegram
Email
Fernando Orsi, ex portiere giallorosso, ha parlato a Radio Radio Mattino della partita di questa sera tra la Fiorentina e la Roma. Ecco le sue parole: "Per la squadra di Fonseca si fa sentire la stanchezza, c'è stato un momento in cui giocano sempre i soliti. Diversi calciatori non hanno i novanta minuti nelle gambe, ma la Fiorentina rimane una squadra battibile e la Roma deve approfittarne. La Viola va aggredita, mentre ritengo che Fonseca si è adattato anche troppo al calcio italiani e mi pare che i giallorossi siano troppo difensivi rispetto all'inizio del campionato".








 












Segui Fiorentinanews su Google News

💬 Commenti
Twitter
Facebook
Whatsapp
Telegram
Email
Condividi
Commenta
🔥 Trending
  • 1

    Il messaggio di solidarietà di De Gea verso Kinsky, sostituito dopo 15 minuti: "Tieni la testa alta, nessuno sa quanto sia difficile"

  • 2

    La Fiorentina non tira in porta nemmeno contro il Parma ed esce dal campo sommersa dai fischi dei tifosi

  • 3

    Le nostre PAGELLE: Vanoli non ha ancora capito in che situazione è la Fiorentina. Harrison così è inutile, Gudmundsson sembra a giocare la partitella del giovedì

  • 4

    De Gea come Carnesecchi: un messaggio forte e chiaro che tutti, in casa Fiorentina, farebbero bene a recepire

  • 5

    Paratici, il riformatore: entrata a gamba tesa al Viola Park. Gruppo isolato e in estate reset non solo tecnico

  • Contatti
  • Privacy e Cookie Policy

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by SpheraHouse
Depositphotos logo
Depositphotos logo