Krzysztof Piątek lo sa bene: di palloni buoni, o addirittura facili, in area ne arrivano pochi e bisogna massimizzarli: eppure contro l’Udinese la prima grande occasione del match è stata proprio sua, sprecata dopo un paio di minuti. Emblema della cattiveria agonistica che è mancata a tutta la Fiorentina e chissà come sarebbe andata poi se fosse nato l’1-0 in quella situazione.
Ma nell’occasione sciupata dal polacco c’è anche un po’ quello che potrebbe succedere sul mercato, dove i 15 milioni che pretende l’Hertha per il riscatto sembrano tanti, troppi per quello che fa vedere il classe ’95. Qualche stoccata vincente, poca partecipazione e la sensazione di incidere poco senza gol. E il gol manca da metà febbraio. Vero anche che nel frattempo Cabral si è guadagnato il suo spazio, convincendo solo a sprazzi: l’investimento della società viola però è lui e anche per questo è facile ipotizzare che la preferenza ricada proprio sul brasiliano da qui a fine stagione. Un gol all’Udinese avrebbe forse cambiato la storia della partita, difficilmente quella del suo futuro.
Abbiano delle carenze dovute ad una dirigenza incapace e incompetente barone e prade sono dannosi non ne azzeccano mezza se tenevi Vlaovich sino a giugno andavi in Europa sicuro e forse ti potevi giocare pure il quarto posto. Probabilmente i soldi sono un problema l’americano della Roma ha fatto un altro percorso grande allenatore e giocatori buoni senza vendere. Qua si chiacchiera molto e del risultato sportivo non frega nulla.
Da tifoso sono deluso prima di costruire la squadra deve essere costruita la società co dirigenti capaci fuori barone da discorsi di calcio e fuori prade che avvallamenti tutto quanto dice barone
Sia lui che cabral, ma vale per tutta la squadra, devono essere più cinici e rapidi mentalmente. Crederci e dare tutto!!
Entrambi poca cosa, soprattutto fuori area, il polacco però almeno qualche gol lo segna, Cabral in pratica ad oggi è praticamente inutile. Il brasiliano è stato comprato quindi resterà, ci vorrebbe il titolare però. Ed avete voglia a mettere segni meno, lo dicono i numeri non io, 2 gol in 3 mesi è roba da difensori non da centravanti. Ma la serie A, pur molto ridimensionata negli ultimi anni, è comunque anni luce di distanza dal campionato svizzero.
Ma veramente questi pensavano di sostituire Vlahovic con Piatek è purtroppo neanche Cabral può sostituire Vlahovic , gli unici due che possono sostituirlo sono Nunez e Nkunku ma costano e visti i presupposti penso che questa proprietà spendere per un giocatore 40-50 ml non ci pensi per nulla.
Perlomeno non ha parato gol sicuri come ha fatto Cabral 🤦di palloni non ne arrivano perché cicischiamo fuori area!!
Preferisco il polacco in questo momento.