Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Siamo a due punti dall’Europa, che resta nostro obiettivo, e chiunque può dire che ne meritavamo 3-4 in più. Ecco di cosa soffre Chiesa”

Il tecnico viola Stefano Pioli parla poi delle parole della proprietà e delle prospettive della stagione: “Troviamo un avversario che gioca bene a pallone, in un momento buono anche se non vince da un po’ di tempo. Il messaggio della proprietà? Non mi servivano conferme ma so benissimo che è un fattore che può rinsaldare la panchina di un allenatore. Non sentivo la necessità ma è chiaro che fa molto piacere. Siamo in lotta per l’Europa, che è il nostro obiettivo. Siamo a 2 punti dalla sesta posizione, a 4-5 dalla Champions League, non conta niente ma se saremo a 5-6 dall’Europa League cosa scriverete? In ogni caso conta quello che faremo domani. Abbiamo provato a vincere tutte le partite, ci è mancato il chiuderle in alcuni casi o lo sbloccarle, siamo mancati in tanti momenti topici e queste situazioni ci hanno tolto dei punti. Chiunque ha visto le partite della Fiorentina può dire che ci mancano 3-4 punti, quelli del passato non possono ridarceli, quelli del futuro possiamo andare a prenderceli. Chiesa? Ogni tanto soffre di problemi all’inguine, stamattina non ha fatto la rifinitura quindi per domattina vedremo cosa fare. Però parte e viene con noi per Reggio Emilia. De Zerbi? Ammiro tanto i giovani allenatori che hanno già delle idee e una filosofia di gioco già bella chiara, lui è uno di questi, credo stia facendo un ottimo lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Patetico, dimettiti che è meglio…

  2. Pioli a cose normali dovevamo minimo avere 12 punti in più, minimo. La squadra è valida, non ci sono scuse. Ci stiamo accontentando e questo è il limite. Si pensa sempre che si vincerà la prossima, così ci siamo creati un clima dove tutto è concesso, dove vincere o pareggiare o perdere è uguale. Non è da professionisti. Svegliarsi subito. Serve cattiveria e capire che si lavora per un grande club. Domani servono 3 punti, pensiamo solo alla nostra gara.

  3. Espressi il mio parere su PIOLI che conosco bene quando si pronosticava il suo arrivo mentre vi erano solo ovazioni..Son contento che finalmente lo avete conosciuto bene….FV

  4. Semplicemente sc@ndaloso…….

  5. Un eunuco ha più P—e di pioli

  6. Penosi…..tutti da il primo all’ultimo Antonio compreso !

  7. Pioli domani perderai di nuovo.Con te non si va proprio da nessuna parte senza le due vittorie con Udinese e Chievo che erano messe peggio di noi saremmo qui a parlare di salvezza e nota bene i giocatori per fare un campionato tranquillo ce l’hai e sarebbe interessante provarlo con la tua sostituzione.Sarai pure un brav’uomo ma come allenatore lasciamo stare

  8. Che pena umana…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.